Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO IL DON BOSCO ARRIVA LA SCONFITTA PER IL CASENTINO, FINISCE 3 A 0 LO SCONTRO DIRETTO DELLA 18° GIORNATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino ferrini
Il Don Bosco Fossone riesce a spuntarla contro il Casentino battuto in un eccessivo 3 a 0 che regala i tre punti dello scontro diretto alle padrone di casa.
Mister Ciabatti manda in campo Zampella, Giorgini, Innocenti, Micallef, Pecorelli, Marraccini, Verdi, Fambrini, Mencucci, Bruci e Ferrini. Subentrano poi Bartolucci e Tacconi.
Entrambe le squadre scendono in campo consapevoli dell’importanza della gara, il Casentino affronta le avversarie a viso aperto e ad inizio partita sono subito due le azioni per portare la gara sul binario giusto ma le nero fucsia non sfruttano le occasioni e il risultato rimane invariato. Il Don Bosco invece a piccoli passi carica la mira e su un errore a centrocampo ne approfitta per sorprendere la difesa ospite che si vede infilare il primo gol. L’1 a 0 diventa però un doppio svantaggio nel giro di poco, il Casentino prova a reagire ma la trama di gioco per riaprire la gara appare confusa e il risultato non subisce variazioni. La beffa arriva con il terzo sigillo delle padrone di casa che si aggiudicano la vittoria lasciando forse un peso eccessivo sul risultato finale.
“Può starci un stop dopo tante vittorie, commenta Mister Ciabatti, abbiamo commesso qualche errore di troppo che ci è costato la gara. Abbiamo provato a tenerla in gioco ma se sbagli paghi e noi non siamo riusciti a sfruttare a nostro vantaggio i loro errori. Non abbiamo giocato al massimo e abbiamo accusato di più questo risultato ma il campionato è lungo e può succedere ancora di tutto. Dispiace perché potevamo portare a casa questi tre punti e la squadra li avrebbe potuti conquistare ma comunque complimenti a loro che hanno saputo gestirla meglio mentre per noi mi aspetto più attenzione su alcuni errori e la solita grinta che oggi ci è forse un po’ mancata.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.