Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CELLA ETRURIA - BELLARIA CAPPUCCINI 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Cella Etruria si morde le mani per aver buttato al vento una partita assolutamente abbordabile mentre la Bellaria gioisce per la prima vittoria contro le tradizionali amiche/rivali. Giornata calda e soleggiata, campo in buone condizioni, La Cella  entra in campo senza Verdigi e Calvanese squalificate. Le pisane mantengono il dominio territoriale per quasi tutta la gara  ma riuscend a concludere abbastanza di rado. La Bellaria si fa vedere più raramente nell'area avversaria, ma quando la fa  impensierisce notevolmente la difesa di casa. Quando si arriva a tre quarti di gara sullo 0-0 tutti sono d'accordo nel dire  che le occasioni migliori per andare in vantaggio le hanno avute le ragazze dellaCella Etruria. E invece arriva la rete della Bellaria: si tratta di un'azione concitata, le ragazze della Cella commettono molti errori e così le attaccanti della  Bellaria prima colpiscono la traversa, poi sul prosieguo dell'azione segnano il gol partita: l'autrice à proprio è l'ex Massantini.

Da quel momento la partita cambio completamente volto: la Bellaria legittima il vantaggio giocando meglio in difesa, mentre per le padrone di casa saltano gli schemi, si gioca con troppa foga e poco ordine.

Prossima domenica La Cella sarà in trasferta a Settimello, sperando di ritrovare gli schemi e l'umiltà per fare ancora meglio.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.