Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Borghetto Borbera - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

BORGHETTO BORBERA - CAVALLERMAGGIORE - 1 - 5  Fasciani Laura

Il Cavallermaggiore torna alla vittoria con una convincente prestazione sull’ostico campo del Borghetto Borbera nel recupero della undicesima giornata e mantiene la terza posizione in classifica. Il primo tempo corre via contraddistinto da un fitto gioco a centrocampo e da pochissime conclusioni in porta: 0 - 0 dopo 45 minuti, nonostante il predominio territoriale esercitato dalle ragazze di mister Borra. La seconda frazione si apre dopo 8 minuti con il vantaggio ospite messo a segno da Tortone con un morbido pallonetto. Il Borghetto non ci sta e al 10’ minuto arriva al pareggio con un colpo di testa di Fasciolo ma la situazione di equilibrio dura pochissimo perché il Cavallermaggiore si riporta in vantaggio sempre con Tortone, abile a sfruttare una ribattuta del portiere su tiro di Bozzoli. La squadra locale, cercando di pareggiare, si scopre e lascia ampi varchi alle nerogialle, abili a sfruttare le occasioni da goal e ad andare a segno con Pegoraro (tap-in vincente su ribattuta del portiere), Giacosa (gran botta da fuori area) e Fasciani (abile a ribadire in rete la respinta del portiere che le aveva parato un calcio di rigore) che fissano il risultato finale sull’1 a 5.

“Sono contento - commenta mister Borra - soprattutto perché le ragazze hanno giocato con la testa e sono rimaste concentrate per 90 minuti, senza concedere molto alle avversarie e sfruttando le occasioni create”.

Cavallermaggiore: Chicco, Favole (85’ Gardini), Graglia, Tosa, Straffi, Murialdo (85’ Parola), Tortone (75’ Giacosa), Rivetti, Comino, Pegoraro (83’ Fasciani), Bozzoli. A disposizione: Zini, Ferrero, Pesante.

Roberto Montan

Nella fotografia: Laura Fasciani

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.