Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Le azzurre domenica ospiteranno il Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0543

 

Domenica 9 alle ore 14,30 il Cossato riceverà il Borghetto, una compagine molto forte sul piano fisico. Le ospiti dopo la vittoria con il Romagnano e la sconfitta con il Cavallermaggiore, si presenteranno a Mottalciata vogliose di far punti, e di sicuro, non mancheranno le emozioni.



Le Azzurre cercheranno di affrontare al meglio questa partita, consapevoli di trovare un campo pesante a causa della pioggia.
"Il bel gioco espresso in queste ultime gare di campionato penso sia il frutto di tutto il duro lavoro svolto fino ad oggi"così commenta il tecnico Azzurro.
La vittoria di Asti è già archiviata, le Blues dovranno scendere in campo convinte di far bene e cercare di regalare a questa Città un' altra vittoria, per avvicinarsi il più possibile all'obiettivo salvezza il prima possibile.

 

UFFICIO STAMPA COSSATO CALCIO FEMMINILE

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.