Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cossato - Astisport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


012

COSSATO - ASTI   6 - 0
In presenza di un pubblico numeroso le azzurre riscattano la brutta prestazione di Cavallermaggiore entrando in campo grintose e determinate. Mister D'Amico recupera Bonifacio ma non rischia Demargherita, ancora dolorante schierando Boscaro dal primo minuto. Nonostante un campo al limite della praticabilità le ragazze sono concentrate e lottano su ogni pallone. Il primo gol è frutto di un'ottima giocata tra Morello e Giordano, la quale lancia sulla fascia Gennari che sulla corsa anticipa il portiere in uscita e insacca. Le astigiane provano ad imporre il loro gioco arrivando anche al tiro in diverse occasioni ma la retroguardia Azzurra e' attenta.
Levis, ben lanciata da Fanton, realizza il 2-0 nel finale di primo tempo.
Nella ripresa le ragazze hanno ancora fame di gol e vanno a segno due volte con Morello, Levis, Giordano e Gennari.
Da segnalare un rigore parato dal nostro portiere"Gallo"
"Sono felice per le mie ragazze, hanno dimostrato carattere e mentalità vincente, adesso pensiamo a domenica prossima per la difficile trasferta di Borghetto Borbera" così il tecnico Azzurro commenta a fine gara.

 



COSSATO :( 4-4-2)

Gallo, Borello, Tosi, Bonifacio, Fanton(Zanetta), Botta, Gennari(Brancaglion), Giordano, Morello, Levis, Boscaro(Negri). A disposizione: Demargherita.
Allenatore: D'Amico

Reti : Morello(2), Levis (2), Giordano, Gennari

 

Ufficio stampa Cossato

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.