Venerdì, 23 Agosto 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Segni di ripresa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0Ferrero Noemi

Cavallermaggiore – Masera 3-0
Il Cavallermaggiore torna alla vittoria tra le mura amiche, non senza difficoltà, in un match contro un ottimo Masera.
Fino al 40’ è un assedio nerogiallo che non concretizza le azioni offensive e colpisce una traversa con Graglia e un palo con Tortone entrambe egregiamente servite da Ferrero.



Serve un eurogol di Rivetti a sbloccare la partita, tiro dal limite dell’area che batte l’incolpevole portiere avversario.
Il Masera non si da per vinto e 4 minuti dopo crea l’occasione più limpida della partita lanciando la propria punta a tu per tu con Chicco ma calcia a lato.
Al 49’ il direttore di gara sancisce un calcio di rigore ai danni del Masera realizzato da un ottima Ferrero portando così il risultato sul 2 a 0. Il film della partita è sempre lo stesso fino al 90’ quando Murialdo insacca una punizione dal limite chiudendo definitivamente la partita.

 

Cavallermaggiore: Chicco, Graglia, Favole, Rivetti, Tosa (63’ Bertone), Murialdo, Tortone (65’ Azzan), Abrate, Sordello, Armitano (59’ Paoletti), Ferrero (85’ Giacardi). A disposizione: Brullo, Giordano, Barbero. Allenatore Borra

 

Marco Mattis

 

Nella fotografia: Noemi Ferrero

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.