Giovedì, 28 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Continua la striscia positiva per il Racco 86

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Saint Vincent – Racco86 1-1

Trasferta lontanissima per le ragazze di mister Maiorano che strappano un punto importante e mantengono la striscia dei risultati positivi.



Nei primi minuti le padrone di casa provano a spingere senza concretizzare, da segnalare una gran parata di Bonajuto che salva dall’1-0 le racconigesi. Al 30’ Testa su assist di Lo Iacono anticipa il portiere avversario e infila il pallone in rete. 0-1 per il Racco.
Secondo tempo combattuto con qualche occasione da entrambe le parti. Al 75’ il Saint Vincent trova il gol del pari, e qualche minuto dopo sfiora il 2-1 ma il Racco si salva grazie ad un gran salvataggio di Benso.
Termina 1-1. Pareggio che è giusto per entrambe le squadre.
Prossimo impegno domenica 25 febbraio contro il Crocetta a Grugliasco.

Racco 86: Bonajuto, De Simone, Camerlengo, Giaretti, Benso, Ponzio, Pierro I., Lo Iacono (60’ Friselle), Testa, Albertengo, Tisano. A disposizione: Bertinetto, Pierro S.

 

Ufficio stampa Racco 86 femminile

 

Nella fotografia: Arianna Testa

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.