Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Futura Langhe - Saviglianese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Futura Langhe – Saviglianese 0-4
Partita non da sottovalutare per le maghe che giocano fuori casa, pioggia insistente ma che non impedisce loro di mostrare finalmente un buon gioco.

La Saviglianese parte subito bene imponendosi fin dall'inizio sulle padroni di casa, passano solo 13 minuti quando Bianco prende il palo da distanza ravvicinata. Il Futura Langhe reagisce creando un paio di occasioni pericolose, ma le rossoblu si rimettono subito in carreggiata creando molte occasioni e al 34' Armitano segna la rete del 1-0 sfruttando un pasticcio difensivo. Il vantaggio porta le maghe ad attaccare ancora di più e a sfiorare il raddoppio in più occasioni, prima con Armitano e poi con Picco su calcio d'angolo, ma il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0.
Nel secondo tempo le squadre rientrano in campo immutate, le rossoblu vogliono chiudere il prima possibile la partita e al 9' trovano il goal del 2-0 con un tiro dal limite di Mandrile. La partita diventa a senso unico, le maghe creano molte occasioni concretizzandone poche, da segnalare un tiro di poco fuori di Elia e un palo di Mandrile da distanza ravvicinata. Al minuto 27' arriva il terzo goal, punizione di Bianco deviata di testa da Armitano, 3-0. Una manciata di minuti dopo Picco viene atterrata in area, calcio di rigore: dal dischetto Elia non sbaglia, 4-0. C'è tempo per ancora alcune occasioni per le maghe, prima con Sordello e poi due volte con Goletto ma il risultato finale rimane di 4-0.
“Buona prestazione che rivela il percorso di crescita fatto fino ad oggi, lavoreremo sodo per migliorarci sempre di più” commenta così mister Grammaldo.

Saviglianese: Vassallo, Mondino (57' Tolosano), Beccaria (79'Drago), Picco, Inaudi, Elia(68' Casavecchia), Parola, Mandrile, Bianco (84' Donadio), Sordello, Armitano(76' Goletto). A disposizione: Zini, Riba.

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

Nella foto: Picco in azione

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.