Martedì, 23 Luglio 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA CALCIO A VALANGA, UNDICI GOL SEGNATI ALL'OLIMPIC 1971

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Partita senza storia, sbloccata subito e interamente dominata. Non c'è stata partita oggi pomeriggio al "Renzo Saglietti" di Alba, troppa la differenza tra le due formazioni, entrambe rimaneggiate dagli infortuni.

Mister Ferrero: "La mia squadra ha trovato qualche difficoltà a sviluppare il gioco in ampiezza nella prima mezz'ora, per poi sciogliersi, proponendo buone trame di gioco. Permettetemi un ringraziamento particolare alle ragazze della Juniores, per la disponibilità e l'impegno profuso e un plauso a capitan Gallo, non tanto per la tripletta segnata, ma per l'atteggiamento da giocatrice vera mostrato finora, sia in campo che fuori."
La partita è stata sbloccata dall'Area già al primo minuto, Flou serve Gallo che di sinistro batte il portiere in diagonale.
Inizia subito l'assedio, ci provano un po' tutte e al 27° arriva il raddoppio di Flou ben servita da Pasero.
Dopo un gol annullato a Flou per fuorigioco inesistente al 33°, va in gol Giordano un minuto dopo.
Al 38° Flou si procura un rigore che la stessa trasforma. Nell'occasione si infortuna all'occhio un'avversaria che ha dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale e a cui vanno i nostri migliori auguri di buona guarigione.
In pieno recupero di prima frazione, Gallo trova il 5-0 insaccando la palla respinta su tiro di Bozzoli.
Nella ripresa il copione non cambia e al 53° é ancora Gallo ad andare in gol con una botta di destro dal limite dell'area.
In due minuti, la nuova entrata Ciriotti segna la sua doppietta (64° e 65°) e tre minuti più tardi è la volta di Ciravegna a trovare la via del gol.
Al 69° e all'85° tocca a Bozzoli che chiude il conto, dopo avere anche colto un palo.
Undici reti segnate e almeno altrettante occasioni non concretizzate, sono il saldo finale di una domenica senza storia.
Domenica prossima, trasferta a Chiavari per Area Calcio che renderà visita al Rupinaro Sport.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla (dal 69° Marchiaro), Giraudo, Giacosa, Figone, Giordano (dal 77° Taliano), Gallo (dal 65° Ciravegna), Bozzoli (dall'85° Tatani), Pasero, Flou (dal 55° Ciriotti). A disposizione Perrone e Accomo. Allenatore Sig. Davide Ferrero.



G.S.D. OLIMPIC 1971: Belfellay, Cappelletti A., Stilo, Fillini, Arrighi S., Cappelletti M., Pullara, Palma, Angius, Arrighi A., Riondino. A disposizione Consigliere e Sacco. Allenatore Sig. Simone Arrighi.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.