Martedì, 25 Giugno 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa giovanili Fossano Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


UNDER 12

Archiviato il campionato Juniores con un brillante quinto posto, a tenere banco sono le formazioni giovanili del Fossano Women.

Partiamo dall’Under 12 che ha concluso sabato il campionato al quarto posto pareggiando in casa contro la Juventus Femminile.
Un pari che sta un po’ stretto per le ragazze di Rocco Vitale viste le numerose occasioni create nell’arco dei tre tempi.
Chiusi, quindi, in perfetta parità tutte e tre le frazioni di gioco (2-2, 2-2 e 1-1) e gli shootout (5-6 e 4-2) con la mattatrice del match, il capitano Martina Dematteis autrice di una tripletta. A completare il mosaico le ultime new entries in casa azzurra, Adele Cavallo e Beatrice Aime, già protagoniste nei precedenti incontri.
Da sabato prossimo il Fossano Women sarà impegnata a Novarello, nel primo dei tre raggruppamenti della Danone Nation Cups 2019. Le azzurre sono inserite nel girone 2 insieme al Torino e Juventus squadra B.
Gli altri appuntamenti sono in programma a giovedì 25 aprile a Caramagna Piemonte e domenica 28 aprile ad Orbassano.



Fossano Women: Petre, Ghigo, Goenlla, Tomatis, Vitale, Dematteis, Caselli, Aime, Demichelis, Marengo, Restagno, Perri, Cavallo, Albertengo. Allenatore: Rocco Vitale

0ESULTANZA 1

PRIMI CALCI E PULCINI MISTI

Una vittoria e due sconfitte per i Primi Calci impegnate nel raggruppamento di Marene.
Le azzurrine con un prestazione superlativa piegano 6-2 il Ceresole d’Alba mentre devono soccombere ai padroni di casa (3-1) e l’Atletico Racconigi.  
A segno Gaia Bergerone e Chanel Rosselli entrambe con una tripletta e Greta Picco.
Escono sconfitte i Pulcini Misti opposte al Sommariva Perno. Le ragazze di Rocco Vitale, nulla possono contro i più quotati ospiti   (6-2).

Ufficio stampa Fossano Women

 

0PRIMI CALCI

 

 

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.