Venerdì, 13 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano, buona la prima di campionato

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 


ROMAGNANO - PONT DONNAZ  5-0
Senza storia. Non poteva esserci debutto più sereno in campionato per il Romagnano che ha vinto il match inaugurale di campionato giocato in casa contro le valdostane del Pont Donnaz senza trovare troppa resistenza da parte delle avversarie.

Per l'occasione mister Fabio Sacchi ha lasciato a riposo Veronese, El Akri e Lanza, dando spazio nella ripresa anche alle più giovani. Da segnalare il ritorno in maglia granata della duttile Valentina Villarboito, una delle protagoniste del campionato di serie C vinto nella stagione 2016-17. Il Romagnano ha messo subito le cose in chiaro, segnando due volte nei primi 10 minuti con Briasco e Zampieron. Prima dell'intervallo il 3-0 di Puricelli, nella ripresa le reti di Pella e Briasco.

Romagnano: Brancaglion, Borello (24'st Dos Santos), Giannetti, Di Piero, Villarboito (22'st Saglietti), Cervellin (17'st Luga), Puricelli (1'st Somaglino), Curatitoli, Zampieron (17'st Femia), Pella, Briasco. A disposizione: Gallo, Veronese, Lanza, Mazzola. All.: Sacchi.



Pont Donnaz: Cecchi, Stevanoni (11'st Rizzolo), Artaz, Bernetti (14'st Anello), Jocaliaz, Bertuzzo, Gulino (40'st D. Pinet), Ricella, C. Pinet, Massari, Seris. A disposizione: Nones. All.: Zenti.

Reti: 1' Briasco, 10' Zampieron, 44' Puricelli, 26'st Pella, 42'st Briasco.
Arbitro: Canzini di Biella.
Note: ammonita Curatitoli.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: con la maglia granata Martina Puricelli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.