Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Comunicato stampa Fossano Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

JUNIORES

Passo falso della Juniores in quel dì Pianezza dove viene sconfitta 2-1 dal Torino Women.

Le azzurre prive di verve vengono subito messe sotto pressione dalle granata scese sul terreno di gioco decisamente più motivate e determinate.
Dopo una prima fase di studio sono proprio le padrone di casa a passare in vantaggio all’11’ con Russo.
Landra e compagne accusano il colpo ma superata la mezz’ora riescono a trovare il gol del pareggio con Mellano su punizione.
Non cambia il leit motiv nel secondo tempo con il Torino Women ben disposto in campo e sempre proiettato all’attacco. Sull’altro fronte, le blues apparse troppo nervose subiscono il gioco dettato dalle ragazze di Francini e al 65’ capitolano per la seconda volta (rete di Scavone).
Un’altra doccia fredda per il Fossano Women, ormai in balia delle avversarie, perfette ad amministrare il risultato e a conquistare una vittoria ampiamente meritata.
Ora si deve “resettare” e ripartire con il piglio giusto, già da sabato prossimo nel match interno contro l’Alessandira.

Fossano Women: Peluffo, Biga, Calidio (48’ Ghiglia), Landra, Martinasso M., Clavario, Infossi (65’ Robbione), Mellano, Branca (60’ Marinelli), Ferro, Filiputti (65’ Martinasso N.). A disposizione: Botta, Reynaudo, Meineri. Allenatore: Enrico Morengo

UNDER 15

Torna vittoriosa dalla trasferta di Alessandria l’Under 15 di Giovanni Piccardo riscattando così il pari dell’andata (1-1).
Partono forte le azzurre concedendo ben pochi varchi alle alessandrine e al 10’ passano in vantaggio con Martina Macagno, dopo aver sfiorato poco prima il gol con Martina Dematteis, la cui conclusione si stampa sul palo.
Nella seconda frazione allenta un po’ la corsa il Fossano Women e l’Alessandria ne approfitta per pareggiare i conti (1-1).
Negli ultimi venti minuti sono nuovamente Dematteis e compagne a salire in cattedra e a riportarsi avanti con una prodezza di Martina Macagno.
La traversa nega ancora la gioia del gol a capitan Dematteis, le ragazze di Piccardo spingono sull’acceleratore ma il risultato non cambia sino al triplice fischio finale (2-1).
Sabato impegno casalingo contro l’Olimpia Solero Quattordio.

UNDER 12

Successo nel triangolare organizzato dalla società Fc Pinerolo per le ragazze di Elisa Chiaramello coadiuvata da Andrea Marengo.
Le azzurre hanno superato il Volpiano 6-0 grazie alla doppietta di Matilde Gonella e alle reti di Elena Gandolfo, Adele Restagno, Nicole Sarale e Federica Vitale.
Nel secondo incontro opposte alle padrone di casa, successo per 3-0 (autorete, Nicole Sarale e Elena Gandolfo).

ESORDIENTI MISTI

Prende il via sabato prossimo il campionato Esordienti Misti dove ai nastri di partenza ci sarà anche il Fossano Women guidato da Corrado Croce.
Sabato esordio tra le mura amiche per la neonata squadra contro il Racco ’86.

PRIMI CALCI

Ultima gara della fase eliminatoria contro la Cheraschese, sabato prossimo a Fossano per i Primi Calci impegnate al Torneo Balocco.
Positivo il ruolino di marcia delle ragazze di Silvio Picco coadiuvato da Simone Guzzo con all’attivo due vittorie ed una sconfitta.

Ufficio stampa Fossano Women

 

Nella fotografia in alto la squadra Juniores della Fossano Women

 

 

2020 02 17MARTINA MACAGNO

                                                    MARTINA  MACAGNO

 

2020 02 17UNDER 12

                                                    UNDER  12  FOSSANO WOMEN

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.