Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA CALCIO IN SCIOLTEZZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Partita senza storia e Cit Turin superato 6-0 all'Augusto Manzo di Alba.
Non c'è stata partita oggi tra Area Calcio e Cit Turin, troppa la differenza tra le due formazioni. Tantissime occasioni per le padrone di casa, delle quali solo un terzo circa sono state sfruttate. Le ospiti invece non sono mai state in grado di impensierire Perrone.

Dopo un gol annullato a Navello per fallo di mano al 7°, l'Area passa al 15° con Sciolla che ricevuta palla da Ballocco, vede il portiere mal posizionato e lo beffa sul primo palo.
Il raddoppio al 20° porta la firma di Flou che trasforma una punizione dal limite dopo essersela procurata.
Messo il risultato in cassaforte, l'Area crea tante occasioni, ma Navello, Sciolla, Rizzo e Ciravegna non le trasformano, un po' per imprecisione e molto per le parate del portiere ospite Villata.
Rolando e Giordana a inizio secondo tempo cambiano tre elementi e dopo un'occasione di Flou al 48° è Accomo che trova l'incrocio dei pali di destro da 25 metri, al 55°.
Al 63° una ripartenza porta Ciravegna a calciare dal limite dell'area e a segnare il 4-0 a fil di palo.
Al 79° palla filtrante di Navello per Pio che calcia, ma Villata si salva in angolo.
Un minuto dopo Ciravegna in slalom, ancora Villata in angolo; dal corner testa di Bozzoli e un difensore salva sulla linea.
Infine all'85° un lancio di Bozzoli è sfruttato alla perfezione da Navello che incrocia il tiro e sigla il 6-0 definitivo.
Domenica ultima giornata della regular season e l'Area andrà a difendere il terzo posto nel girone in casa del Borghetto Borbera che insegue, ad un punto, proprio le albesi.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Perrone, Ballocco (dal 46° Verrua), Guza, Accomo, Rizzo (dal 67° Tatani), Giraudo (dal 46° Lioia), Sciolla (dal 60° Pio), Casetta (dal 46°Bozzoli), Navello, Ciravegna, Flou. A disposizione Chicco. Allenatore Sig. Davide Rolando.



A.S.D. CIT TURIN LDE: Villata, Carlevaris, Trovato, Manglaviti, Bucci, Lombardi, Scanferla, Buson, Sodero, Carlomagno, Rosso Pognant. A disposizione Benedetto, Lopresti, Pia, Lopez Vergas, Troncale, Comune. Allenatore Sig. Pietro Sereno.


Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.