Lunedì, 30 Novembre 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Fossano Women, la squadra di Eccellenza prende forma tra conferme e acquisti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Inizia a prendere forma la squadra che prenderà parte al campionato Eccellenza. Il primo acquisto del Fossano Women è Noemi Ferrero, centrocampista classe 1991 che dopo una breve pausa ha deciso di riprendere a calcare i campi da gioco. Nella passata stagione, Ferrero era già presente a Fossano, nella veste di collaboratrice tecnica della squadra Juniores a fianco di Enrico Morengo.




Fossanese doc, dopo aver mosso i primi calci proprio con la società azzurra, passava al femminile difendendo i colori della Virtus Fossano per poi proseguire il suo percorso calcistico nel Cavallermaggiore e nell’Area Calcio Alba Roero.
Noemi Ferrero sarà una delle tre cosidette “veterane” presenti in una rosa ampiamente giovane. Da un gradito ritorno a due importanti conferme: vestiranno nuovamente la maglia delle “blues”, la centrocampista Carlotta Ferro in prestito dalla Juventus Women e il portiere Alice Peluffo arrivata a titolo definitivo dal Campomorone, entrambe classe 2000.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.