Lunedì, 23 Settembre 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Astisport - Cavallermaggiore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


alt

ASTISPORT - CAVALLERMAGGIORE 1 - 2

Il Cavallermaggiore conquista tre punti importantissimi in chiave salvezza sul difficile campo di Asti grazie ad una prova convincente soprattutto dal punto di vista del carattere.

Il primo quarto d'ora è di marca astigiana ma al 20' si svegliano le apine con Ferrero che coglie il palo su punizione. È il preludio al gol che arriva alla mezz'ora quando proprio Ferrero irrompe di destro su un bel cross di Parola. Il vantaggio dura poco: tre minuti dopo Froio trova il pareggio con un bolide centrale su punizione dal limite, concessa per una trattenuta di Pesante su Marcella, sul quale nulla può fare Manzardo.



Si va al riposo sul pareggio ma il secondo tempo vede le cuneesi cercare il gol con maggiore caparbietà. A un quarto d'ora dalla fine la rete che decide la partita: capitan Pegoraro si invola su imbeccata della rientrante Tosa e di sinistro batte il portiere avversario.

"Siamo contenti per questa vittoria che ci regala morale e ricompensa gli sforzi delle nostre ragazze che hanno sempre cercato la vittoria per tutta la partita" è il commento di mister Bonetto. Menzione d'onore per Murialdo e Mazzoleni, lottatrici instancabili che prendono la squadra sulle spalle e la conducono alla vittoria con impegno ed esperienza.

Astisport: Movtaljakkil, Iadanza, Ivaldi, Rotella, Federico (46' Aloi), De Masi, Froio, Leone, Marcella, Barbero (90' Cervellino), Quadi. Allenatore: Guglielmo Gullì.

Cavallermaggiore: Manzardo; Pesante, Straffi, Gazzera, Mazzoleni; Murialdo, Tosa, Parola; Paschetta, Pegoraro, Ferrero. A disposizione: Borgna, Lauria, Bertola, Chicco, Fasciani. Allenatore: Diego Bonetto.

Reti: 30' Ferrero (Cav.), 34' Froio (Asti), 73' Pegoraro (Cav)

Roberto Montan

Nella fotografia: Elena Mazzoleni

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.