Giovedì, 12 Dicembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

redazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Bergamasco del 2002, attualmente frequenta il liceo scientifico Mascheroni, a Bergamo.
Paolo è un ragazzo intraprendente, non ha paura nel dire quello che pensa ma sa capire in quali situazioni può permettersi di farlo. Sa assumersi le proprie responsabilità, propone le sue idee ma sa accettare le opinioni degli altri.
Paolo ha voglia di mettersi in gioco, sa che ascoltando i consigli delle persone con cui lavora potrà migliorarsi e rendere al meglio nel suo lavoro.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Francesca Miglioli, classe 1986, è una doppia laureata in Scienze Geografiche in Triennale e in Lingue e Culture d'Asia e d'Africa in Magistrale con un Master del Sole24Ore in Risorse Umane, carpigiana nata a Modena, saggista e appassionata di Calcio femminile sceglie calciodonne.it per realizzare un altro dei suoi tanti sogni. Nel cassetto ha una tesi di Calcio femminile e l'aspirazione di studiare a Coverciano e al Coni.
La Web editor emiliana, freelance da dieci anni su temi sociali quali Giovani e Cultura con base a Correggio, si occuperà dei Mondiali di Francia 2019 e darà vita ad una nuova rubrica sulle scuole calcio e settori giovanili dei campionati FIGC.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Calciodonne.it si conferma rampa di lancio di nuovi talenti cresciuti con la nostra redazione.
E' con grande piacere che comunico la partenza della "nostra" Lucia Pirola verso il mondo del lavoro. Infatti, la bravissima Lucia è stata contattata da "Radio Rossonera", emittente a stretto contatto con "Casa Milan" e tutto il pianeta rossonero.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!