Venerdì, 19 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Veneto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

campionati veneto1617

Manca ormai pochissimo alla conclusione di questa stagione di calcio femminile; rimangono gli ultimi trofei da assegnare prima che i nostri pensieri si colorino di azzurro in occasione degli Europei in Olanda.
Andiamo a scoprire le squadre vincenti in Veneto (e Friuli Venezia Giulia) che si sono imposte nei vari campionati e coppe del Comitato Regionale.
Graphistudio Pordenone e Polisportiva San Marco portano per ora in Friuli ben 4 trofei; la vittoria più prestigiosa è delle veronesi del Fimauto Valpolicella con la promozione in Serie A; la più combattuta è del Bassano che sbarca in Serie B dopo aver vinto lo spareggio contro il Keralpen Belluno.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

due monti primavera15


A.C. DUE MONTI, Montegalda (VI), cerca ragazze per campionato regionale di serie C e Primavera anche senza esperienza, massima serietà e voglia di mettersi in gioco.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Sartori Massimo: 3921559146, Ottaviano Canella: 3391582648
Pagina facebook: Due Monti Calcio Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

real venezia1516
La società per la stagione 2015-16, ha cambiato la denominazione che da ACFD ZELARINO VENZIA è diventata ACFD REAL VENEZIA e ha ottenuto il ripescaggio nella serie C regionale con l’obiettivo di raggiungere in poco tempo la categoria superiore: la serie B nazionale.
Oltre all'obiettivo nazionale, la società punta a far crescere il settore giovanile creando la squadra “Primavera-Under 18”, potenziando le categorie Esordienti, Pulcini e Primi calci.
L’attività di allenamenti e partite di campionato si svolgeranno presso il “Centro Sportivo Comunale di Zelarino” a Zelarino-Venezia.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!