Giovedì, 28 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
iten

Veneto

Dalla Serie D alle Juniores fino alla Serie B: Le Squadre Vincenti in Veneto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

campionati veneto1617

Manca ormai pochissimo alla conclusione di questa stagione di calcio femminile; rimangono gli ultimi trofei da assegnare prima che i nostri pensieri si colorino di azzurro in occasione degli Europei in Olanda.
Andiamo a scoprire le squadre vincenti in Veneto (e Friuli Venezia Giulia) che si sono imposte nei vari campionati e coppe del Comitato Regionale.
Graphistudio Pordenone e Polisportiva San Marco portano per ora in Friuli ben 4 trofei; la vittoria più prestigiosa è delle veronesi del Fimauto Valpolicella con la promozione in Serie A; la più combattuta è del Bassano che sbarca in Serie B dopo aver vinto lo spareggio contro il Keralpen Belluno.

Leggi tutto: Dalla Serie D alle Juniores fino alla Serie B: Le Squadre Vincenti in Veneto

A.C. DUE MONTI CHIAMA CALCIATRICI A MONTEGALDA (VI)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

due monti primavera15


A.C. DUE MONTI, Montegalda (VI), cerca ragazze per campionato regionale di serie C e Primavera anche senza esperienza, massima serietà e voglia di mettersi in gioco.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Sartori Massimo: 3921559146, Ottaviano Canella: 3391582648
Pagina facebook: Due Monti Calcio Femminile

ACFD REAL VENEZIA PUNTA ALLA SERIE B E ALLO SVILUPPO DEL SETTORE GIOVANILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

real venezia1516
La società per la stagione 2015-16, ha cambiato la denominazione che da ACFD ZELARINO VENZIA è diventata ACFD REAL VENEZIA e ha ottenuto il ripescaggio nella serie C regionale con l’obiettivo di raggiungere in poco tempo la categoria superiore: la serie B nazionale.
Oltre all'obiettivo nazionale, la società punta a far crescere il settore giovanile creando la squadra “Primavera-Under 18”, potenziando le categorie Esordienti, Pulcini e Primi calci.
L’attività di allenamenti e partite di campionato si svolgeranno presso il “Centro Sportivo Comunale di Zelarino” a Zelarino-Venezia.

Leggi tutto: ACFD REAL VENEZIA PUNTA ALLA SERIE B E ALLO SVILUPPO DEL SETTORE GIOVANILE

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.