Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pronti ….. partenza …. e via!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Damico

 

È cominciata il 23 agosto la stagione 2014/2015 per il Cossato Calcio Femminile.
Per Alessandra Gallo, portiere della squadra, la stagione è cominciata il 17 agosto;

una bellissima esperienza durata tre giorni, le ha permesso di allenarsi con la ResRoma CalcioFemminile. Alessandra difatti dice: " È stata una bellissima esperienza per me, tre giorni di duro allenamento ma sono soddisfatta del lavoro svolto, adesso sono pronta per cominciare la nuova stagione con un bellissimo gruppo! "

 

La squadra di Mister D'Amico si sta allenando duramente da una settimana, sono molti i volti nuovi, tutte ragazze giovani con voglia di imparare e tanta grinta. Le ragazze nuove si sono inserite molto bene nel gruppo, per qualcuna è la prima esperienza sia su un campo di calcio sia in una categoria impegnativa come la serie C.

 

Mister D'Amico ci dice: " È un bellissimo gruppo quello che mi ritrovo ad allenare, con tanta voglia di fare, si allenano con determinazione e grinta, non mollano mai. Vedo le ragazze molto concentrate, svolgono degli ottimi allenamenti, questo sicuramente è un segno molto positivo. Sono sicuro che sarà un anno ricco di emozioni e soddisfazioni "

 

È stata una settimana molto impegnativa per il Cossato Calcio Femminile ma Mister D'Amico riferisce che un duro lavoro a inizio anno porterà ad ottimi risultati durante il campionato.
Un in bocca al lupo a questa bellissima squadra per l'anno che dovrà affrontare!

 

FORZA RAGAZZE!!!

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.