Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Rom Borg

ROMAGNANO-BORGHETTO BORBERA 2-1
Il campionato pazzo continua. Due settimane fa, dopo il pari di Cit Turin, Romagnano a -4 dal Cavallermaggiore e primo posto delle cuneesi in cassaforte dopo aver vinto anche la Coppa Piemonte.

Quindici giorni dopo l'incredibile sorpasso con il Romagnano che vince due partite interne consecutive e il Cavallermaggiore che cade a Biella e in casa con la Futura Langhe. Ma se l'affermazione di settimana scorsa delle granata era stata limpida, lo stesso non si può dire per il sofferto 2-1 al Borghetto Borbera.
Complice un primo tempo decisamente incolore, le ragazze di Decaroli sono andate negli spogliatoi in svantaggio per un gol segnato da Fossati al 40' in seguito ad una distrazione difensiva. Nel secondo tempo il Romagnano si è però presentato con ben altro piglio: dopo un'uscita bassa di Marabelli che ha scongiurato il raddoppio, il tecnico novarese ha inserito la claudicante Donderi per Orgiu e al 12' Antonietti ha ribadito in rete la respinta di Albertazzi su tiro di Franco. Al 18' il sorpasso: punizione tagliata di Franco e stacco vincente di Donderi.


Romagnano: Marabelli, Tuberga, Giannetti, Nidasio, Scalcon, Villarboito, Veronese, Antonietti, Franco, Pella (25'st Saglietti), Orgiu (10'st Donderi). A disposizione: Godio, Cervellin, Colombaro, Lomazzi. All.: Decaroli.

 

Borghetto Borbera: Albertazzi, Pastorino, Travaglini, Pinasco, V. Bisio, Dabusti, Robbiano, Lupi, Negro, Fossati, Roncoli. A disposizione: Votta, Calabrò, Roveda, Dameri. All.: P. Bisio.

 

Reti: 40' Fossati (B), 12'st Antonietti (R), 18'st Donderi (R).

 

Arbitro: Erbetta di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.