Mercoledì, 01 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL CALCIO USA CELEBRA IL CENTENARIO ALLA BORSA DI NEW YORK

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

carli-lloyd n
Il Presidente della federazione americana Sunil Gulati, Jeff Agoos, National Soccer Hall of Famer, Jérôme de Bontin, Direttore Generale di New York Red Bulls e Carli Lloyd, Centrocampista della Nazionale femminile degli Stati Uniti, chiudono la Borsa di New York.
Di seguito riportiamo alcune delle attività che si svolgeranno durante la settimana della celebrazione dei 100 anni di vita:
MARTEDI, 2 APRILE
Chiusura della Borsa di New York
US Soccer avrà l'onore di suonare il New York Stock Exchange la campana di chiusura 04:00 ET. Sunil Gulati, Jurgen Klinsmann e Carli Lloyd sono in programma per chiudere solennemente il mercato del Martedì.
GIOVEDI, 4 APRILE
US Calcio a Times Square
Stati Uniti Calcio sta mettendo su un evento speciale per i fan e sostenitori in Times Square (in particolare, lo spazio Isola Fence) a Broadway tra 45 ° e 46 ° strade. Per tutto il giorno, i fans saranno in grado di: giocare a calcio su un piccolo lato campo, scrivere il proprio nome e fare una promessa per il futuro della US Soccer, eseguite alcune fotografie con i 1991 e il 1999 i trofei del Mondo Mondiali Femminili della FIFA, e condividere il loro calcio preferita storie con US Soccer. I rappresentanti di US Soccer - tra cui Gulati, Klinsmann, Lloyd , Lalas e molte altre - saranno a disposizione per tutto il giorno a giocare a calcio e chiacchierare con i fans. 
VENERDI, 5 aprile (giorno CENTENARIO)
Conferenza stampa a New York City Hall
La federazione del calcio degli Stati Uniti e il sindaco Michael Bloomberg terranno una conferenza stampa congiunta al mattino per onorare Centennial US Soccer. Howard Wolfson , l'Assessore per gli Affari di Stato e delle Comunicazioni, e Sunil Gulati , presidente della US Soccer, parlerà dell'influenza US Soccer ha aveva dello sport nel corso degli ultimi 100 anni.
C'è un grande significato a tenere la conferenza stampa a New York City Hall come solo dall'altra parte della strada sorgeva un hotel di lusso chiamata The House Astor - a Broadway tra Vesey e strade Barclay - che è dove la US Soccer è stata costituita nel 1913.
US Soccer illumina l'Empire State Building
Dopo la conferenza stampa a New York City Hall, US Soccer continuerà a onorare il suo Centennial partecipando a New York City: accendere la cima dell'Empire State Building. Tutti i tifosi dovrebbero vedere l'Empire State Building brillare rosso, bianco e blu.
Donna National Party Guarda Squadra in Nevada Smiths - USA - Germania in diretta
Per chiudere la Settimana del Centenario, US Soccer brinderà al suo 100 ° anniversario nei punti più caratteristici di New York City, Nevada Smiths. I tifosi sono invitati al famoso Bar ufficiale US Soccer per incontrare i volti più famosi del calcio degli Stati Uniti e guardare la partita delle donne degli Stati Uniti contro la Germania a partire alle 12:15 pm ET. La partita è in diretta su ESPN3.com.
"The Centennial ci ha permesso di condividere le storie di persone, eventi e momenti che hanno veramente contribuito al successo degli Stati Uniti calcio attraverso questi primi 100 anni", ha detto il presidente federale degli Stati Uniti cSunil Gulati. "Celebrare a New York - dove 100 anni fa un gruppo di passionisti si sono riuniti per preparare il terreno per il calcio negli Stati Uniti - è veramente la fusione del nostro passato con il presente, pur dimostrando un impegno al 100 per cento per il futuro del calcio e la nostra organizzazione negli Stati Uniti. Speriamo che i nostri soci, tifosi e sostenitori di prendere un momento durante la settimana per riflettere sui primi 100 anni di US Soccer e immaginare tutte le cose che si possono realizzare nei prossimi 100 anni. "
Dopo la Settimana del Centenario, i fan possono aspettarsi eventi Centenari per tutto il 2013, tra cui una celebrazione unica il 2 giugno quando la squadra maschile e femminile degli Stati Uniti giocheranno un'amichevole in diretta su ESPN. Gli uomini degli Stati Uniti contro la Germania alle 2:30 pm ET al RFK Stadium di Washington, DC, in diretta su ESPN2, mentre le donne degli Stati Uniti contro il Canada alle 4:30 pm ET al BMO Field di Toronto, in diretta su ESPNEWS.
Inoltre, la sarà disponibile la visualizzazione dello storico su ussoccer.com storico sito web con le foto mai viste prima, video esclusivi e interviste accattivanti che celebrano la storia di questo sport negli Stati Uniti. Entro la fine dell'anno, i fan possono aspettarsi un libro commemorativo con articoli, interviste e le foto dagli archivi degli Stati Uniti del calcio. 

(Questo è il calcio negli Stati Uniti)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.