Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si chiama Rosella... si dice SENSI, arriva al femminile dopo 20 anni di calcio!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rosella sensi 1015
Ed eccola finalmente approdare in Lega, dopo mesi di attesa ai box per chi sa quale motivo, nominata in data odierna dal Neo eletto Presidente Cosentino su indicazione del Presidente Federale Tavecchio che come già ha dichiarato sabato: "Conto su di Lei".
Il futuro è domani, le divisioni fanno parte del passato, questo movimento ha bisogno di arrivare alla stessa stregua di Francia, Spagna e Germania. Non si sale sul carro dei vincitori ma sul carro di chi vuole far crescere queste ragazze e la loro dignità da professioniste, grazie all'impegno di tutti, ma proprio di tutti... senza divisioni strumentali o di interessi personali. Ci auguriamo di lavorare tutti insieme, io stessa ho bisogno di imparare giorno dopo giorno il fascino di questa disciplina ..

 

C'è molto da fare, comunicazione, tesserate, scuole, qualità e professionalità dei tecnici, questi alcuni punti urgenti del suo programma che le ho simpaticamente tirato fuori sabato quando l'ho chiamata per complimentarmi dopo la dichiarazione del Presidente Carlo Tavecchio.

Bella, mamma, moglie e donna di calcio, innamorata non solo del marito ma di tutto ciò che la riporta piccina nel mondo tanto caro alla famiglia Sensi e al ricordo del suo papà... non ha bisogno di grandi presentazioni, l'ho ascoltata al telefono parlare con garbo, gioia e, anche attraverso di esso, mi ha trasmesso determinazione entusiasmo e trasporto, continuava a ripetere che c'è molto da fare tutti insieme. Dalla sua caparbietà a me sembrava che bastasse solo lei a dare la giusta scossa a questo movimento che fino ad oggi ci ha regalato persone riciclate da vari settori del calcio senza entusiasmo e capacità nel farci finalmente VOLARE !!!!

Rosella Sensi mi ha regalato un Sogno ... dieci minuti di un viaggio fantastico, non era un'intervista, glielo avevo promesso. Sensi... stasera ho tradito una promessa per regalare a tutti l'inizio di un nuovo viaggio... Speriamo !

Nata a Roma il 18/12/71 dal suo grande Maestro: Franco Sensi
- dal 2000 Amministratore delegato As Roma
- 2006 al 2010 Vice Presidente di Lega A e B
- dal 2010 eletta vice Presidente di A (voto unanime)

 

Elisabetta Cortani
calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.