Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cercasi onesta’ e giustizia (sportiva) vera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salerno roberto
Riceviamo dal presidente Salerno la lettera inviata ai colleghi presidenti che pubblichiamo insieme alla lettera che lo stesso presidente ha inviato al Presidente della Repubblica.
Ricevo dallo zelante Polidori, perentoria comunicazione (molto dettagliata che allego) sulla mia inibizione a partecipare alla riunione di domani con il Responsabile Calcio Femminile della LND sig. Morgana. Una inibizione inflitta per avere spedito IN RITARDO gli accordi a ZERO della stagione scorsa. 
A parte ogni considerazione sulla follia di avere l’obbligo degli Accordi Economici, in una serie B agonizzante e senza risorse e che senza la restituzione del 50 % del fondo fideiussorio, non sarebbe nemmeno partita la stagione 2016/17, oggi mi sento dire che ho ricevuto, addirittura, 9 mesi di inibizione..per tale GRAVISSIMA violazione !!!


Avendola ricevuta ad agosto risulta evidente che la filosofia era di assicurarsi, per tutta la stagione, che il Presidente del Torino CF non potesse partecipare ad alcunché di assembleare in sede federale.
Il quadro che ne risulta è miserabile e ridicolo e ci potremmo ridere sopra se non ci fossero in ballo, da parte nostra, sacrifici pesanti e cose serie. 
Deciderò, domani, se intervenire o meno e lo stesso ma intanto, allego, nuovamente la lettera al Presidente della Repubblica a cui ho ritenuto di appellarmi stante l’indifferenza e l’inadeguatezza cui siamo sottoposti anche davanti a semplici ma gravissimi problemi come le costosissime e insostenibili trasferte nelle isole di cui, LND e il sig. Morgana non vogliono rispondere.

Scarica la lettera del presidente Salerno al presidente della Repubblica Mattarella: http://www.calciodonne.it/fun-zone/downloads/summary/11-2016-2017/121-lettera-di-salerno-a-mattarella

Roberto SALERNO
Presidente Torino CF
(scomodo e inibito)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.