Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentata la squadra gialloblù nello splendido Parco Termale Aquardens

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona-2-2013E' stata presentata questo mercoledì sera in un clima di grande entusiasmo la squadra del Verona femminile che si accinge a prendere parte al Campionato Nazionale di Serie A e alla UEFA Women's Champions League.
Cornice suggestiva del vernissage è stata il nuovo Parco Termale Aquardens che ha ospitato le oltre duecento persone accorse tra giornalisti, vip, sponsor e sostenitori.
Molti gli ospiti illustri presenti: il Sindaco di Verona Flavio Tosi, l'Assessore allo Sport Marco Giorlo, il Vice-Presidente della provincia Fabio Venturi, il Presidente della terza Circoscrizione Massimo Paci, il sindaco di Sona Gualtiero Mazzi, il Sindaco di Brentino Belluno nonché Presidente onorario del sodalizio scaligero Virgilio Asileppi, gli ex gialloblù Emiliano Mascetti e Sergio Maddé, e naturalmente il padrone di casa Enrico Ghinato, Presidente del Parco Termale Aquardens dove le ragazze scaligere hanno potuto passare un pomeriggio di relax tra piscine e idromassaggi. Presenti in rappresentanza degli sponsor il Presidente di AGSM Paolo Paternoster e Lucio Caruso di Elettromedicali. In rappresentanza della Federcalcio il vice-Presidente del Comitato Regionale Veneto Christian Comencini.
La serata, condotta dal direttore del Tg di Telearena Mario Puliero, ha preso il via con la visione di un filmato che ha ripercorso le tappe fondamentali della passata stagione sportiva e l'inizio di quella nuova. Applauditissimo lo spot che ha pubblicizzato il grande appuntamento del tre ottobre con la Champions League allo Stadio Bentegodi.
Dopo i saluti di rito da parte delle autorità politiche ed istituzionali, sono state presentate una ad una le gialloblù, mentre sul maxi schermo scorrevano le foto delle protagoniste.
Al termine della conferenza stampa i presenti hanno avuto l'opportunità di effettuare una visita guidata alle strutture del parco prima dell'apprezzata cena a buffet preparata dal ristorante dell'Aquardens.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.