Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OLIMPIA CHE BELLA CHE SEI !!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vignola-omaggio-dentiVignola, finalmente l'OV ha tolto i veli e ha presentato le nuove divise da gioco marcate ''JOMA'' per la stagione 2012/2013.
Sarà bianca, con una banda frontale, inserti e numeri neri la prima divisa ufficiale, mentre nera con la banda frontale bianca ed inserti e numeri rossi la seconda divisa che le ragazze di Mr. Sola useranno in trasferta o in occasione di tornei ufficiali. Le nuove divise vignolesi hanno riscosso, a livello estetico e di visibilità , un grosso successo ieri sera alla presentazione che ha visto il presidente Alfonso Franchini presentare con soddisfazione e anche con forte emozione il gruppo di atlete che dal 30 settembre, con la trasferta veneta di Villanova, prenderà parte ad un' altro entusiasmante campionato femminile di serie A2 . Presenti ad onorare la manifestazione anche il sindaco di Vignola : Daria Denti, alla quale è stata regalata dalle calciatrici una maglia autografata da tutte le atlete e da tutti i dirigenti, l' assessore allo sport
Dott. Daniele Santi , il dirigente JOMA ITALIA Paride Guzzinati e tante altre autorità del mondo dei media e dello sport.
Davanti ad un pubblico numeroso, quasi duecento spettatori , l'Olimpia Vignola ha disputato anche un'amichevole contro gli allievi provinciali della VISPORT di Castelvetro , la partita è finita 4 a 0 per i ragazzi guidati da mister Torricelli, le reti di : Vecchi ,Laisa e doppietta per il bomber Montanari.
Nonostante il risultato, e per ovvie ragioni la supremazia fisica mostrata in campo dai giovani castelvetresi , le ragazze di Sola non hanno di certo sfigurato , mostrando un gioco a tratti spumeggiante ed un pressing invidiabile anche a livello maschile , la sensazione è che l'Olimpia sia sulla strada giusta per riscattarsi dalla scorsa stagione con un campionato di primissimo livello.
Domenica prossima in quel di Affi , l'Ov sarà attesa dalla prova del nove sfidando le padroni di casa del Real Bardolino nell'ultima amichevole prima del via in campionato.
A.S.D. OLIMPIA VIGNOLA C.F.
Uff. stampa
Bobirneaga Tatiana

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.