Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIACCOLATA PER CHIARA, LA LAZIO SARA' PRESENTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fiaccolata-chiaraLa Società Sportiva Lazio Femminile, nella figura della Presidente Elisabetta Cortani, unita all'intera dirigenza, i tecnici, lo staff e le atlete, nel manifestare piena solidarietà e vicinanza a Chiara Insidioso Monda, diciannovenne brutalmente malmenata dal convivente e da lui ridotta in fin di vita, prenderà parte in forma ufficiale alla fiaccolata per la ragazza, grande tifosa biancoceleste, e invita tutti i simpatizzanti ad unirsi.
La marcia, organizzata da parenti, amici ed amiche della curva Nord (che hanno sollecitato la partecipazione della società biancoceleste), si terrà Sabato a Casal Bernocchi.
Prima che grande sostenitrice laziale Chiara, che in questi istanti sta lottando fra la vita e la morte nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Camillo, è una giovane perlopiù coetanea di tante delle nostre atlete: la partecipazione corale della società e delle atlete mira alla sensibilizzazione su un problema, quello della violenza sulle donne, di fronte al quale non è più possibile rimanere indifferenti. Prevista un'iniziativa anche da parte della Lazio maschile in occasione del derby di domenica.
Forza Chiara, non mollare!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.