Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

QUALIFICAZIONI MONDIALI: L'ITALIA BATTE FACILMENTE L'ESTONIA CON DUE GIALLOBLÙ IN CAMPO. IN GOL CON LA NAZIONALE UNGHERESE LA SCALIGERA LILLA SIPOS.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

panico-sipos-0914
Weekend con molte giocatrici di Agsm Verona impegnate con le rispettive nazionali nelle gare di qualificazione per il Campionato del Mondo Canada 2015.
La Nazionale Azzurra si aggiudica facilmente i tre punti contro l'Estonia vincendo per quattro a zero la penultima gara di qualificazione.
Due le gialloblù scese in campo: Patrizia Panico ha giocato un tempo e mezzo fallendo la trasformazione di un calcio di rigore, Federica Di Criscio è subentrata in campo nell'ultima mezz'ora di gioco.

Solo tribuna per Tatiana Bonetti frenata da un fastidioso infortunio. Out anche Melania Gabbiadini rientrata anzitempo dal ritiro azzurro a causa della distorsione alla caviglia rimediata con l'Agsm Verona nella gara di Coppa Italia.
L'Italia tornerà in campo mercoledì alle 16,00 ancora al Silvio Piola di Vercelli per affrontare la Macedonia fanalino di coda del girone.
La neo gialloblù Lilla Sipos è andata in gol con la maglia della Nazionale Ungherese nel match di qualificazione disputato sul campo dell'Austria.
Una rete e novantaquattro minuti giocati alla grande dall'atleta magiara del Verona non sono bastati per evitare la sconfitta quattro a tre subìta dall'Ungheria. Le ungheresi torneranno in campo mercoledì per affrontare in trasferta la Bulgaria.
La centrocampista svizzera Sandy Maendly è invece partita da Verona per raggiungere la propria nazionale in vista del match che mercoledì vedrà impegnate a Malta le elvetiche, già matematicamente qualificate per il mondiale.
Infine si trova in Turchia il giovane portiere gialloblù Ilaria Toniolo impegnata con la Nazionale Under 19 nel girone di qualificazione europeo. Le azzurrine questo sabato hanno battuto per uno a zero le padrone di casa turche. Torneranno in campo lunedì contro il Kazakhstan e giovedì contro il Galles.

L’Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.