Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIME NEWS DA CASA BOCCONI MILANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bocconi milano
Il Consiglio Direttivo del Club riunitosi presso il MARRIOTT HOTEL di via Washington in Milano ha deliberato la maggior parte delle linee guida per la stagione sportiva 2015/2016. Lo stesso si riunirà nuovamente nella prossima settimana per definire gli ultimi dettagli che vista l’ora tarda non sono stati affrontati.
Nell’Area amministrativo-gestionale sono stati nominate le nuove figure del Vice-Presidente (che avrà anche la responsabilità del Settore Giovanile), del Direttore Generale ed del Direttore dell’Area Marketing CFB.
Nell’area tecnica è stato confermato lo staff della 1° squadra a cui saranno affiancati dei collaboratori tecnici, sono stati completamente rinnovati gli staff della categoria Primavera U19 Juniores Regionale e Giovanissime U15 Regionali.

Contestualmente il Club ringrazia fortemente i tecnici Borroni, Leoni, La Starza, Bombelli e Versolatto che nell’ultimo triennio hanno contribuito direttamente alla crescita delle giovani atlete Bleus ed indirettamente del Club. A loro i più sentiti in bocca al lupo per le nuove sfide sportive che affronteranno nella s.s.15/16.
Inoltre sono state sviluppate, pianificate e presentate le collaborazioni che avranno luogo con gli istituti scolastici, oratori e club maschili.
Calciomercato: saranno 4 gli innesti in prima squadra, uno proveniente dalla serie A, 2 dalla serie B ed uno presente in casa e proveniente dalla Primavera .
Nei prossimi giorni con appositi comunicati verranno presentati ufficialmente i nuovi volti in società, staff tecnici ed atlete.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.