Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONFERENZA STAMPA AGSM VERONA - ASAP GIOVEDÌ

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona cc asap16ASD Agsm Verona e ASAP (Associazione di Solidarietà Anziani e Pensionati) invitano a presenziare alla conferenza stampa indetta per giovedì 17 marzo alle ore 10,30 presso la Sala Arazzi del Comune di Verona.

Il calcio è per tutti e di tutti (e di tutte), il calcio avvicina le generazioni coinvolgendo bimbi e anziani, nonni e nipoti. In quest'ottica prosegue e si amplia l'impegno dell'Agsm Verona nel campo educativo e della solidarietà grazie alla partnership con ASAP, l'Associazione di Solidarietà Anziani e Pensionati che sarà presente con i propri associati al match del massimo campionato femminile tra Agsm Verona e Bari in programma sabato 19 marzo allo Stadio Olivieri di via Sogare.

Nonni e bambini (gli associati all'ASAP assieme ad alunni ed alunne delle scuole primarie veronesi) accompagneranno le atlete delle due squadre in campo ed assisteranno assieme alla partita.

Le iniziative congiunte Agsm Verona - ASAP, che godono del patrocinio del Comune di Verona, non si esauriranno nella giornata di gara ma proseguiranno Nei giorni e nelle settimane successive al match: verranno organizzati incontri con gli studenti di alcuni Istituti Superiori di Verona per informarli sulle necessità degli anziani e sull'impegno di ASAP in questo settore. Agli incontri negli istituti scolastici saranno presenti in qualità di testimonial alcune atlete del club gialloblù.

Le iniziative congiunte Agsm Verona - ASAP e le iniziative portate avanti nelle scuole dall'Agsm Verona CF saranno presentate in una conferenza stampa che avrà luogo giovedì 17 marzo alle ore 10,30 presso la Sala Arazzi del Comune di Verona.

 

ASD AGSM VERONA CF
L'Ufficio Stampa
Daniele Perina

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.