Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA FURIA BIANCOROSSA TRAVOLGE IL MENÀ E SALE IN CLASSIFICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-calciofemm14g
Appena arriva la notizia del pareggio del Due Monti con il Sant’Anna lo spogliatoio biancorosso esplode in un boato di gioia a coronamento di una giornata targata biancorossa.
Domenica 30 marzo nello Stadio di Via Baracca il Vicenza vince e stravince contro il Menà rifilando ben 7 gol senza incassarne nemmeno uno.
Le ragazze di mister Mantiero partono subito con il piede giusto e nel giro di venti minuti vanno in rete 4 volte con un valzer di gol firmato dal trio Calandra, Renda e Carli, quest’ultima autrice di una doppietta.

Di ritorno dagli spogliatoi la fame di gol è ancora tanta e a far dimenticare definitivamente la brutta sconfitta dell’andata sono Maddalena, Guiotto e di nuovo Carli, che chiudono ogni spiraglio alla ormai rassegnata Menà.
“Nove punti nelle ultime tre partite: non posso che essere contento per le ragazze che hanno affrontato una settimana molto impegnativa e si sono strameritate questo risultato” ha commentato il mister, Silvano Mantiero “adesso siamo ancora in corsa e ce la vogliamo e dobbiamo giocare fino in fondo”.
Domenica 6 aprile alle ore 16 il Vicenza si scontrera’ con il Sant’Anna fuori casa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.