Domenica, 29 Marzo 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Lascaris - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


LASCARIS – ROMAGNANO 0-2
Missione compiuta per il Romagnano che vola in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo il 2-1 di una settimana fa a Romagnano, le granata vincono 2-0 anche a Pianezza entrando tra le migliori quattro della competizione.

Come all'andata, le torinesi si sono confermate avversarie ostiche soprattutto dal punto di vista fisico e della determinazione. La maggiore qualità delle sesiane ha però fatto la differenza nell'arco dei due incontri. A Pianezza il Romagnano è passato in vantaggio a metà primo tempo con un tiro di Veronese su cross di Briasco e ha poi gestito il possesso palla pur non creando grandi occasioni. Nella ripresa, oltre alle traverse di Briasco e Donderi, è arrivato anche lo splendido raddoppio di Curatitoli, capace di insaccare all'incrocio dei pali un pallone vagante al limite dell'area.

Lascaris: Coppa, Balsano, Bernabei, Roselli, Gallocchio, Borgia (41'st Maiella), Martinetto, Citoli (33'st Miglioretto), Cavallo (27'st La Penna), D'Ambrosio, Francois (5'st Molinar). A disposizione: Zampirolo, Curioso, Sapienza. All.: Andreotti.



Romagnano: Masto, Borello (38'st Placa), Giannetti, Di Piero, Femia, El Akri, Veronese (27'st Cervellin), Curatitoli, Donderi (40'st Dos Santos), Pella, Briasco (16'st Zampieron). A disposizione: Brancaglion, Rinolfi. All.: Sacchi.

Arbitro: Uricchio di Collegno.
Reti: 21' Veronese, 10'st Curatitoli.
Note: ammonita Citoli.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Manuela Curatitoli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.