Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CON UN PAREGGIO L'AREA RAGGIUNGE LE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prestazione sottotono delle Albesi che all'inizio subiscono il pressing delle avversarie, poi vengono fuori, ma non trovano la rete.

Dopo venti minuti complicati per il pressing asfissiante delle padrone di casa, l'Area si scrolla di dosso le incertezze iniziali e crea due buone occasioni con Flou che manda il pallone a sfiorare il palo lontano di Merlo (20°) e con Taliano che incorna un calcio d'angolo, mandando alto il pallone.
La ripresa è tutta un'altra storia e l'azione del Centallo si affievolisce.
Il direttore di gara non vede un netto fallo di mano su cross dalla destra di Rizzo, al 54°.
Al 67° ancora Area vicino al vantaggio: su calcio d'angolo Tamagnone colpisce di testa, Flou ha il tempo di controllare, ma il suo tiro incrociato esce di poco.
Infine, all'83°, ancora Tamagnone si libera e calcia di destro rasoterra, ma Merlo con un bel colpo di reni si distende all'angolino e mette la palla oltre il fondo.
L'Area accede alle semifinali, dove se la vedrà con una tra Ivrea, Romagnano o Carrara...una "mission impossible" per la formazione di Rolando e Giordana.
Domenica intanto sarà nuovamente campionato, alla ricerca del terzo posto in classifica: ad Alba arriverà il Cit Turin.

A.S.D. GIOVANILE CENTALLO 2006: Merlo, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Picco, Casavecchia, Viglione, Pelosi Tolupova, Pisu. A disposizione Pettiti, Riberi L., Riberi I., Maganza, Ballatore, Dutto, Chesta, Blangetti. Allenatore Sig.ra Sonia Bertoloni.

A.S.D. AREA CALCIO ALBA ROERO: Chicco, Ballocco, Verrua (dal 63° Guza), Rizzo (dal 65 Tamagnone), Taliano (dal 46° Sciolla), Giraudo, Bozzoli, Casetta, Navello (dal 70° Tatani), Ciravegna, Flou. A disposizione Perrone. Allenatore Sig. Davide Rolando.


Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.