Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOPO SCAMPIA ANCHE ALLA SANITA’ NUOVO POINT NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli real capodimonte15Dopo l’accordo con L’A.C. SCAMPIA di Tonino Piccolo, il Napoli Calcio Femminile raddoppia chiudendo l’accordo con il Real Capodimonte di Peppe Fusaro e del presidente Lello Barbuscia.
Dopo Scampia dunque, anche al quartiere Sanita’, presso il campo San Gennaro, il prossimo anno sara’ possibile, per le giovani calciatrici, fare scuola calcio affiliati con il NapoliCFM. Il Real Capodimonte organizzera’ corsi al femminile sotto la supervisione dei Tecnici del Napoli Femminile, mentre le calciatrici piu’ promettenti avranno modo di giocare nelle giovanili del team biancoazzurro.
“Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo – dichiara il direttore Palmieri – anche alla Sanita’ dopo Scampia sara’ finalmente possibile sviluppare il calcio Femminile. Questo rientra nel nostro progetto, sempre piu’ attento al sociale, che a prescindere da quello che avverra’ sul fronte Collana e sul fronte iscrizione ai Campionati Nazionali, prevede una capillarizzazione sempre maggiore sul territorio Napoletano.



Se vogliamo competere con il Nord Italia dobbiamo far capire alle scuole calcio campane che il calcio femminile e’ una nuova frontiera e noi siamo pronti a collaborare con chiunque lo voglia.
Con il Real Capodimonte ci lega una vecchia amicizia, da loro e’ arrivata Benedetta De Biase che vestira’ la casacca Carpisa il prossimo anno nelle giovanili, speriamo sia la prima di una lunga serie.“

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.