Martedì, 20 Agosto 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Diego Zuccher: “Ottimo Verona, ma anche il Valpo. Ora testa al campionato”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


fimauto diego zuccher
Il Valpo aveva cominciato bene la partita, poi cos’è mancato per portarla a casa? 
Più che mancato si è vista la differenza di categoria, della qualità delle calciatrici e soprattutto dell’esperienza. Forse fisicamente siamo calati il secondo tempo mentre loro hanno tenuto bene il campo per tutta la partita; magari con un po’ di fortuna e sfruttando qualche occasione che non è andata bene, potevamo avere qualche possibilità in più.


Affrontavamo comunque un avversario forte, la quarta forza del campionato di Serie A: noi siamo ancora una categoria sotto e questo ha influito. Credo che sia stato un ottimo Verona, mi è piaciuto molto, ma credo che soprattutto il primo tempo si sia visto anche un ottimo Valpolicella e una bella partita per i tifosi che sono venuti qua. Noi siamo soddisfatti.

Adesso testa al campionato: come vede la lotta finale con l’Inter?
Dipende da noi: siamo lì davanti, basta che facciamo quattro vittorie e il campionato è nostro. Se giochiamo con questa testa, questa intensità e questa voglia sicuramente non ci sono problemi. Siamo concentrati. Questa per noi era una giornata di festa, un regalo che ci siamo fatti, ma il vero obiettivo è il campionato e faremo di tutto per portarlo a casa. L’Inter non lo guardiamo, pensiamo a noi perché con due punti di vantaggio è inutile guardarsi indietro.



Si vedrà un altro derby, ma in Serie A, l’anno prossimo?
Speriamo di sì. E se non in Serie A, magari in Coppa Italia. Noi ci proviamo. Miglioriamo di anno in anno: l’anno scorso era finito 4-0 per loro e quest’anno 3-1. Crescendo, speriamo che il livello si pareggi.

Marco Bedin

Marco Bedin
Author: Marco BedinWebsite: #Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Aspirante giornalista sportivo, segue il Verona e il Vicenza e si occupa del calcio veneto

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!